Il sistema delle dozzine per la rouletteIl sistema delle dozzine è uno di quei classici sistemi semplici semplici e facili da giocare, non servono studi particolari ne preparazione adeguata, e proprio per questo ci è subito piaciuto. Il sistema, come indica il suo stesso nome, viene giocato sulle dozzine, e non c’e’ bisogno di attendere il verificarsi di particolari situazioni, si può giocare in qualsiasi momento si voglia. Non aspettatevi di vincere grosse cifre con questo metodo, ma se ben giocato, cioè con pazienza e disciplina, può dare molte soddisfazioni a chi lo utilizza, ma entriamo nel dettaglio del metodo:

COME FUNZIONA IL SISTEMA DELLE DOZZINE

Dovrete giocare le due dozzine che non sono uscite nell’ultima boule, quindi se ad esempio esce il numero 9 dovrete giocare la seconda e la terza dozzina e cosi’ via.

Un modo ancor più potente di utilizzare questo sistema è quello di attendere il ripetersi di una dozzina, diciamo che ad esempio esce il numero 13  e di seguito il 18 abbiamo la seconda dozzina che si e’ mostrata per due volte di seguito, rendendo più probabile l’uscita di una delle restanti due dozzine alla prossima boule. Ovviamente giocando in questo modo saranno molte meno le scommesse effettuate e quindi per poter ottenere qualcosa di sostanzioso a livello di vincita dovrete aumentare il numero di pezzi da puntare.