Apre a Las Vegas un Cosmopolitan Resort CasinoLo scorso dicembre, Vegas si è arricchita di circa 6.000 nuove camere con l’apertura di tre hotel del complesso CityCenter.

Mercoledì, il nuovo  Cosmopolitan resort di Las Vegas da 3,9 miliardi dollari ha aggiunto circa altre 3.000 camere. L’elegante nuovo casinò resort di lusso si trova tra il Bellagio e il centro della città, è stato completato grazie all’apporto di fondi extra da parte del nuovo proprietario  “Deutsche Bank” subentrato dopo che uno dei fondatori è uscito dall’affare.

Oltre ad un vasto parcheggio, che è rara sulla Striscia il nuovo Cosmopolitan Resort offre anche  alcune camere dotate di balcone e le  Tariffe sono tutt’altro che inabbordabili, partono infatti da $ 199, ma in  alcuni periodi di bassa stagione possono essere anche più economiche.

L’Inaugurazione di questo fantastico nuovo casinò resort è programmata per il 30 dicembre e darà il via ad un grande week-end Ultimo dell’anno con ingresso solo su invito e conla presenza di molte star di Hollywood oltre che dei Coldplay e Jay-Z ad intrattenere il pubblico presente.
Certo è che sebbene in un momento di crisi economica Las Vegas non perde il suo mordente, continuando a stupire con le sue fatiscenti strutture costruite “dal giorno alla notte” e con i suoi spettacoli “hollywoodiani” da lasciare a bocca aperta…